LA SFIDA FINALE

Ci siamo, va in scena l’ atto finale di una stagione memorabile.

Dopo una lunghissima cavalcata e i playoff disputati con un carico di emozioni incredibile, siamo giunti alla sfida finale che vedrà la nostra squadra impegnata contro la GLS Salerno Guiscard.

Servirà un’ impresa per scardinare la difesa avversaria e le nostre atlete dovranno dare il 200% per contenere gli attacchi delle avversarie, che possono contare su un roaster di categoria nettamente superiore. Una squadra, la Salerno Guiscard, costruita  e curata nei minimi particolari durante la stagione per un solo obiettivo.

Ma si sà il pallone è rotondo e può accadere qualsiasi cosa, le nostre atlete ci hanno fatto sognare fino ad oggi e ci hanno mostrato anche il loro lato determinato, quando bisognava lottare hanno saputo tirare fuori le unghie ed hanno affrontato chiunque anche con la sfrontatezza giusta. Non si arriva in finale per caso, bisognava meritarselo, lo abbiamo fatto e siamo molto orgogliosi delle nostre atlete.

Sabato 25 maggio alle 19:30 si parte con la gara di andata a Salerno, il ritorno è previsto per giovedì 30 a Caivano, in caso di parità si andrebbe a gara 3 sabato 1 Giugno.

Alla fine di questo percorso, che ci auguriamo sia spettacolare, una sola squadra festeggerà la promozione in B2.

Ce la metteremo tutta, cuore anima e muscoli!!!

FORZA PHOENIX SEMPRE!!!!