Che domenica per la Phoenix!
Sia la serie D femminile che la prima divisione maschile conquistano due importanti vittorie e rompono così il ghiaccio nelle partite casalinghe.
PHOENIX CAIVANO – VOLLEY INCROCIO PONTEBELLIZZI (3-0)
Per la serie D femminile si tratta della seconda vittoria consecutiva dopo quella raggiunta a Salerno per 3-2.
Ieri, contro Bellizzi, le ragazze hanno dimostrato molta più costanza e hanno conquistato 3 punti pieni battendo una formazione molto compatta.
L’MVP è Camilla Fusco, neo acquisto della nostra società. Camilla si è distinta per la costanza e la presenza sia a muro che in attacco. Bravissima!
PHOENIX CAIVANO – VOLLEY 4 ALL FRATTAMAGGIORE (3-1)
Per la maschile è stato più difficile. Dopo la sconfitta della scorsa settimana bisognava riscattarsi e la reazione è arrivata solo dopo il primo set perso, quando la squadra ha completamente cambiato atteggiamento e stile di gioco.
Grandissima prestazione da parte di tutta la squadra, ma sicuramente è stato fondamentale l’apporto del palleggiatore Vincenzo Longobardo, MVP del match.
Non era facile entrare e gestire una partita che stava prendendo una piega sbagliata ma Vincenzo, nonostante la sua giovane età, ha guidato con lucidità e fermezza la squadra, che ha poi ribaltato il risultato.